Hotel Ibis Styles Milano Centro
Via Ruggero Boscovich 57/59, Milano, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
Via Ruggero Boscovich 57/59, Milano, Italia
Inserisci le date per vedere i prezzi
L'Hotel Ibis Styles Milano Centro, 3 stelle, dotato di un deposito bagagli, si trova nel quartiere Stazione Centrale di Milano, a circa 10 minuti in auto dal Cenacolo e a circa 2 km dalla Terrazza sul Duomo. Situata a 2,1 km dal Castello Sforzesco, questo hotel dispone di 56 camere con vista sul giardino.
Alcune delle camere climatizzate sono dotate di finestre insonorizzate, e di opzioni per preparare i pasti in autonomia come un mini bar e servizi per la preparazione di tè/caffè. Gli ospiti possono usufruire anche di un bidet, un bagno con WC separato e una doccia. I bagni ad uso esclusivo sono forniti di cuffie per la doccia e asciugamani. Una suite studio dispone inoltre di un comodo angolo cottura con una microonde, un frigo e un piano cottura.
Il centro di Milano è raggiungibile in 25 minuti a piedi da questo hotel, mentre luoghi di interesse culturale, come la Casa Manzoni si trovano a circa 25 minuti a piedi. Gli appassionati di sport possono anche visitare lo Stadio San Siro, a breve distanza dall'hotel Ibis Styles Milano Centro, e portare le loro famiglie al Civico Planetario Ulrico Hoepli, a 850 metri. Inoltre, Giardini Giovanni Falcone Paolo Borsellino si trova a circa 5 minuti a piedi. Gli ospiti possono visitare i luoghi di interesse storico, tra cui il Palazzo Reale, situato a 2,2 km da questo alloggio, e conoscere meglio Milano. La stazione della metropolitana Lima è a pochi minuti a piedi dall'Ibis Styles Milano Centro.
Durante il soggiorno presso l'Hotel Ibis Styles Milano Centro, gli ospiti possono scegliere tra i punti di ristoro nelle vicinanze, come il ristorante Spontini, a 550 metri, o il ristorante Silos Café, a 5 minuti a piedi.
Vengono offerti un deposito sci. L’hotel offre una varietà di attività, tra cui sci sulla neve e sci.
Wi-Fi gratuito nelle camere
Wi-Fi gratuito
Reception 24 ore su 24
Servizio 24 ore su 24
Check-in/check-out veloci
Check-in/Check-out veloci
Ciclismo
Attività sportive
Marta
2022-08-21
Mi è davvero piaciuto ogni dettaglio del mio soggiorno di 2 notti, è stato straordinario. Era in una posizione molto centrale in una bellissima zona della città.
Santo
2022-08-19
Le persone e la posizione, tutto molto bello.
Sandro
2022-06-20
Progettato per vedere le principali attrazioni di Milano ed è stata una base perfetta per visitare tutti loro. La camera era tranquilla, molto spaziosa e mi è davvero piaciuta. La posizione era eccezionale, non troppo lontano dalla Via della Spiga. Ristorante buono a pochi passi dall'hotel.
Marco
2022-05-07
Grazie infinite per il soggiorno grande, li userei la prossima volta. Un hotel molto pulito con i servizi confortevoli. Le camere davvero favolose, molto calde, la colazione squisita e il personale gentile. Un bagno buono e un letto ottimo.
Victor
2022-04-03
Tutto è pulito, bellissimo, mi sono piaciuti da morire la posizione e le camere. La camera da letto accogliente.
Anna
2022-04-03
La posizione e il personale hanno reso piacevole il mio soggiorno. La camera era ben attrezzata con letti confortevoli. Il check-in è stato efficiente all'arrivo.
Angelo
2022-02-14
Mi sono piaciuti tanto tanto la posizione e il personale, tutto è incantevole.
Gian
2022-01-26
L'hotel era alla moda e il letto era estremamente confortevole. La posizione formidabile, il personale accomodante.
Mario
2022-01-20
Il letto era super confortevole, il personale era eccellente. La camera era molto calda e davvero favolosa. C'è un sacco di piatti a colazione, come brioche, caffè e cereali. Mi è veramente piaciuta la posizione fantastica, è a 15 minuti di auto dall'aeroporto di Milano Linate.
Adriano
2022-01-18
Mi sono piaciuti da morire la posizione molto centrale, la vista magnifica, le camere con bagno annesso. Un hotel piccolo e privato in un'area bella e sicura di Milano. Un personale efficiente, dei servizi straordinari.
Anna
2022-01-13
L'hotel è candido, tutto è di prima classe, in particolare la posizione e le camere. C'è una varietà di opzioni per la colazione, tra cui pasticcini e formaggio, mi è veramente piaciuto tutto. Più o meno quello che mi aspettavo: un hotel ben mantenuto, ragionevolmente prezzato.
Antonio
2022-01-05
Questo posto è molto pulito, molto buono ed ha un servizio e un personale. Gli interni belli delle camere. C'è un sacco di caffè e di cereali a colazione.
Massimo
2021-12-27
L'hotel è candido, i letti sono belli. La colazione ha piatti fantastici, tra cui pasticcini e formaggio, purtroppo eravamo di fretta e non abbiamo provato tutto. Di grande valore, considerando i prezzi a Milano.
Gianni
2021-12-17
È un alloggio moderno con una colazione deliziosa. Il bagno è pulito, sorprendentemente nuovo.
Elvira
2021-11-24
Il posto è meraviglioso e il ristorante è bello.
Lorenzo
2021-10-31
Mi è piaciuto tanto questo posto, è candido e offre una posizione e un personale belli. La camera era spaziosa e aveva una vista sul mare. Ho dormito in un letto spazioso. Un giardino ben mantenuto e una zona piscina eccellente.
Valerio
2021-10-26
Il personale è ben formato, la colazione completa inglese è affascinante e la camera è di alta classe...
Marcello
2021-10-17
L'alloggio è di fascia alta, la piscina è molto pulita, i letti sono spaziosi❤😃👌
Francesco
2021-09-01
La posizione molto centrale, il personale qualificato, l'hotel eccellente. Le camere erano graziose e graziose, abbiamo potuto godere di una vista eccezionale sulla marina dal nostro balcone.
Carlo
2021-07-23
Mi è davvero piaciuto che l'hotel sia perfetto e pulito. Il personale dell'hotel era così eccezionale.
Marco
2021-06-12
È un soggiorno realmente bello, siamo stati lì per 5 giorni. Il check-in è stato automatizzato, il servizio è stato straordinario. La colazione a buffet con cappuccino era ricca. I dipendenti erano gentili e mantenevano tutto pulitissimo. C'era una spiaggia naturale accanto alla struttura. Servono cocktail dissetanti nel bar sulla terrazza ogni sera.
Giovanni
2021-06-06
la camera era pulitissima, il personale era piacevole. la colazione era molto gustosa, mi sono piaciuti da morire i piatti serviti.